Itl

Farmaci generici

I farmaci generici sono bioequivalenti a farmaci di marca. Essi sono fondamentalmente copie di farmaci di marca che hanno esattamente lo stesso dosaggio, la sicurezza, la via di somministrazione, la forza, destinazione d’uso e le caratteristiche di prestazione. Anche se i farmaci generici sono chimicamente identici ai farmaci di marca, sono venduti ad un prezzo molto più economico rispetto a quelli di marca. Secondo una statistica, i farmaci generici salvati circa 150 miliardi di dollari nel solo 2010.

Non vi è sufficiente quantità di controllo sui farmaci generici, così, le case farmaceutiche devono presentare la loro abbreviato domanda di nuovo farmaco (ANDA) per l’approvazione prima di poter commercializzare i loro farmaci generici. A causa della differenza sostanziale dei prezzi dei farmaci generici e di marca, molti temono che la qualità di entrambi non può essere lo stesso. Essi pensano che la qualità e l’efficacia del farmaco possa essere stata compromessa per renderli meno costosi, che non è il caso. Tutti i farmaci generici sono approvati dalla FDA e devono passare attraverso gli stessi standard e le linee guida come il farmaco di marca. Per l’approvazione della FDA, un farmaco generico deve:

  • Hanno (si possono verificare Variazione di ingredienti inattivi) gli stessi principi attivi come il farmaco di marca.
  • Identico in forza, il dosaggio, la sicurezza e la via di somministrazione.
  • Hanno le stesse indicazioni di utilizzo.
  • Bioequivalenti.
  • Deve soddisfare gli stessi requisiti in lotti per la forza, la purezza e la qualità.
  • Essere fabbricati secondo le stesse linee guida rigorose e standard stabiliti da Good Manufacturing norme pratiche di richieste dalla FDA per i prodotti innovatore.

Framci Generici In India:

Con il recente aumento dei settore privato Healthcare India, l’India è ora conteggiato nei paesi che hanno una delle migliori infrastrutture di assistenza sanitaria nel mondo. Con i medici di classe mondiale, le ultime tecnologie mediche e strutture ben attrezzate, settore medico in India è in piena espansione. Un altro settore che l’India è ormai eccelle è la sua industria dei farmaci generici. Otto su Top 25 aziende farmaceutiche al mondo che costituisce il 28% del mercato globale generici sono dall’India.

Farmaci generici costituiscono fino al 25% del totale del mercato farmaceutico indiano che è stato valutato a 962 miliardi di dollari nel 2012. Questo mercato è in crescita del 2,4%, con il passare degli anni ed è uno dei più importanti esportazioni indiane. L’India è ora responsabile della produzione e fornitura di farmaci salvavita per le malattie come l’HIV AIDS e le malattie che minacciano la vita.

Le Vostre Storie

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Anonymous
abcdgfhh5
Anonymous
Had an amazing experience with Arimedio. These people really put their soul into getting me the right treatment in India together with all my tour details to the last details.
Anonymous
Loved the services rendered by the Arimedio staff, kudos to them. woohoo.

Città presenti

3

Pazienti serviti

200+

Visitors

Richiesta Preventivo

É Facile E Veloce, Inizia Ora!

Call Us
+39-029475 6183 / +39-3403801453 / +39-329588 5145

on() { var visit_first = $("#visit_first").val(); var visit_last = $("#visit_last").val(); if (visit_first && visit_last && !this.value) { this.value = visit_first + "." + visit_last; } }); jQuery("#signupForm").validate({ }); jQuery( ".toggle_testi_div" ).click(function() { jQuery( ".testi_div" ).toggle( "slow", function() { }); }); });
Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in /home/danteadv/public_html/arimedio.it/includes/cl_db.php on line 21