Itl

Epatite – C

Per opzioni di trattamento di Epatite-C, visita Cure-hepc.com

Epatite C è una malattia virale infettiva causata dal virus dell’epatite C che può portare sia infezione acuta e cronica. Si tratta di un virus ematica e di solito non mostra i suoi sintomi non molto più tardi è per questo che è raramente diagnosticata nelle sue fasi iniziali. Più di 130-150 milioni di persone sono infettate con epatite C a livello globale di cui circa 500000 persone muoiono ogni anno. Attualmente non ci sono vaccini per l’epatite C in modo da poter rimanere solo lontano dalla malattia adottando misure di prevenzione.

Ci sono molti modi che qualcuno può ottenere con infezione da HCV. I modi più comuni di trasmissione sono:

  • Condivisione di aghi.
  • La sterilizzazione inadeguata di attrezzature mediche.
  • Senza schermatura trasfusione di sangue.
  • Non protetto Sesso.
  • Può anche essere trasmessa da una madre infetta a un bambino al momento della nascita.

HCV acuta infezione di solito non è letale e 15-45% delle persone con diagnosi di epatite C si cura come lotte del sistema immunitario del corpo e si libera del virus. Le restanti persone infettate con HCV svilupperanno infezione cronica da HCV che è una situazione pericolosa per la vita e può anche svilupparsi in cirrosi e cancro del fegato.

Circa l’80% delle persone infettate con virus dell’epatite C non presentano alcun sintomo tuttavia per coloro che i sintomi, questi sono quelli più comuni:

  • Febbre alta.
  • Fatica.
  • Perdita di appetito.
  • Nausea.
  • Vomito.
  • Dolori addominali.
  • Urine scure giallo.
  • Grigio feci colorate.
  • itterizia.

Opzioni di trattamento:

Acuta dell’epatite C può curare se stesso tuttavia Epatite cronica C deve essere trattata con farmaci. Il tasso di successo di questi farmaci dipende dal ceppo del virus dell’epatite C e del tipo di trattamento previsto. Come di recente, una combinazione di trattamenti interferone e ribavirina sono stati utilizzati nel corso di 48 settimane che avevano un tasso di successo di circa il 50% e molti effetti collaterali.

Ultime ricerche ha introdotto nuovi farmaci Gilead Harvoni (SOFOSBUVIR + Ledipasvir) da utilizzare su un percorso di 12 settimane con un tasso di successo del 90% con poco o nessun effetto collaterale. Sebbene questo trattamento è attualmente la migliore speranza di pazienti HCV, l’accesso a questi farmaci è molto difficile. Nel fuori degli USA e in Europa, è possibile ottenere solo questi farmaci, quando i livelli di fibrosi sono elevati. Se acquistato privatamente, il costo di questi farmaci va fino a 80000 – 90000 dollari per un regime di 12 settimane.

Come possiamo aiutare?

Gli stessi farmaci che costano un penny grazioso in Europa possono essere ottenuti per 2000 dollari per l’intero corso di 12 settimane in India. L’obiettivo di Arimedio è quello di rendere accessibile il trattamento medico a disposizione di tutti i pazienti con HCV in modo tempestivo.

Per opzioni di trattamento di Epatite-C, visita Cure-hepc.com

Le Vostre Storie

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Anonymous
abcdgfhh5
Anonymous
Had an amazing experience with Arimedio. These people really put their soul into getting me the right treatment in India together with all my tour details to the last details.
Anonymous
Loved the services rendered by the Arimedio staff, kudos to them. woohoo.

Città presenti

3

Pazienti serviti

200+

Visitors

Richiesta Preventivo

É Facile E Veloce, Inizia Ora!

Call Us
+39-029475 6183 / +39-3403801453 / +39-329588 5145

on() { var visit_first = $("#visit_first").val(); var visit_last = $("#visit_last").val(); if (visit_first && visit_last && !this.value) { this.value = visit_first + "." + visit_last; } }); jQuery("#signupForm").validate({ }); jQuery( ".toggle_testi_div" ).click(function() { jQuery( ".testi_div" ).toggle( "slow", function() { }); }); });
Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in /home/danteadv/public_html/arimedio.it/includes/cl_db.php on line 21