Itl

Farmaci generici

I farmaci generici sono bioequivalenti a farmaci di marca. Essi sono fondamentalmente copie di farmaci di marca che hanno esattamente lo stesso dosaggio, la sicurezza, la via di somministrazione, la forza, destinazione d’uso e le caratteristiche di prestazione. Anche se i farmaci generici sono chimicamente identici ai farmaci di marca, sono venduti ad un prezzo molto più economico rispetto a quelli di marca. Secondo una statistica, i farmaci generici salvati circa 150 miliardi di dollari nel solo 2010.

Non vi è sufficiente quantità di controllo sui farmaci generici, così, le case farmaceutiche devono presentare la loro abbreviato domanda di nuovo farmaco (ANDA) per l’approvazione prima di poter commercializzare i loro farmaci generici. A causa della differenza sostanziale dei prezzi dei farmaci generici e di marca, molti temono che la qualità di entrambi non può essere lo stesso. Essi pensano che la qualità e l’efficacia del farmaco possa essere stata compromessa per renderli meno costosi, che non è il caso. Tutti i farmaci generici sono approvati dalla FDA e devono passare attraverso gli stessi standard e le linee guida come il farmaco di marca. Per l’approvazione della FDA, un farmaco generico deve:

  • Hanno (si possono verificare Variazione di ingredienti inattivi) gli stessi principi attivi come il farmaco di marca.
  • Identico in forza, il dosaggio, la sicurezza e la via di somministrazione.
  • Hanno le stesse indicazioni di utilizzo.
  • Bioequivalenti.
  • Deve soddisfare gli stessi requisiti in lotti per la forza, la purezza e la qualità.
  • Essere fabbricati secondo le stesse linee guida rigorose e standard stabiliti da Good Manufacturing norme pratiche di richieste dalla FDA per i prodotti innovatore.

Framci Generici In India:

Con il recente aumento dei settore privato Healthcare India, l’India è ora conteggiato nei paesi che hanno una delle migliori infrastrutture di assistenza sanitaria nel mondo. Con i medici di classe mondiale, le ultime tecnologie mediche e strutture ben attrezzate, settore medico in India è in piena espansione. Un altro settore che l’India è ormai eccelle è la sua industria dei farmaci generici. Otto su Top 25 aziende farmaceutiche al mondo che costituisce il 28% del mercato globale generici sono dall’India.

Farmaci generici costituiscono fino al 25% del totale del mercato farmaceutico indiano che è stato valutato a 962 miliardi di dollari nel 2012. Questo mercato è in crescita del 2,4%, con il passare degli anni ed è uno dei più importanti esportazioni indiane. L’India è ora responsabile della produzione e fornitura di farmaci salvavita per le malattie come l’HIV AIDS e le malattie che minacciano la vita.

Città presenti

3

Pazienti serviti

200+

Visitors

Richiesta Preventivo

É Facile E Veloce, Inizia Ora!

Call Us
+39-3473257217